Visualizzazioni

sabato 31 gennaio 2015

Con Magic Sticker... puoi scrivere e disegnare all’infinito...


Care lettrici e cari lettori, vi presento una bellissima novità per i vostri bambini che amano disegnare e trascorrere ore ed ore tra fogli, colori e pastelli:

Magic Sticker è una piccola magia, nata per stupire i piccoli artisti e per dar loro modo di creare all'infinito piccole opere d'arte. Si tratta di un "FOGLIO DA DISEGNO MAGICO", un pannetto in morbida microfibra antiscivolo che può essere RIUTILIZZATO TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE: sotto le sapienti manine del piccolo artista, si riempie di colori per tornare bianco semplicemente lavandolo con acqua. Si asciuga velocemente ed è pronto per un nuovo disegno! Inoltre, grazie al suo FONDO ATTACCA E STACCA potrà stare in bella vista su qualsiasi parete, adornando ad esempio la cameretta dei vostri bambini, senza rovinarne le superfici o le pareti.

L'innovativo Magic Sticker nasce interamente in Italia e utilizza materiali sicuri e atossici. Il suo prezzo è alla portata di tutti e rappresenta una valida alternativa alla carta. E noi genitori sappiamo che questo è un ottimo aspetto: quanti fogli sprechiamo quotidianamente, che, a volte, in un lampo, vengono gettati nella spazzatura?
Quindi Magic Stiker è anche amico dell’ambiente.



Unica raccomandazione: utilizzare Magic Sticker esclusivamente con pennarelli lavabili ad acqua, come quelli Carioca (6 pennarelli), già forniti nella confezione.


Magic Sticker è disponibile con o senza pennarelli, in confezioni da uno, due e tre pannetti. E potete acquistarlo direttamente online.


Io la trovo un’idea gioco davvero geniale e mia figlia è stata davvero entusiasta di questa novità che le ho proposto. Si è divertita tantissimo a disegnare e colorare (ha solo due anni e mezzo, quindi è alle prese con i primi cerchi e scarabocchi, ma adora disegnare e colorare), ad attaccare il suo “capolavoro” nella cameretta e dopo pochi minuti voleva già andare a lavare il suo pannetto magico per poi asciugarlo davanti una onte di calore…per poi ricominciare a disegnare e colorare…un divertimento dall’inizio alla fine!!!


Magic Sticker ottima idea gioco da utilizzare a casa, durante questi freddi pomeriggi invernali, oppure da portare comodamente in borsa e tirare fuori al momento più opportuno.

Provato e approvato a pieni voti!! 
  



5 commenti:

  1. Ottimo questo prodotto per le mie bimbe che amano colorare è il regalo ideale.

    RispondiElimina
  2. L'articolo ideale per mia figlia che adora colorare e disegnare.

    RispondiElimina
  3. belli, i bambini li ameranno subito ^^

    RispondiElimina
  4. Sono una mamma che si è reinventata diventando una TATA per le ludoteche e capisco quanto sia importante trovare qualche diversivo per i bambini soprattutto d'inverno e questa non la conoscevo...i è piaciuta olto

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti perchè contengono materiali sicuri e atossici.. perfetti per i nostri piccoli.. <3 davvero una bell'idea..

    RispondiElimina